Ittica siciliana per il secondo anno sarà presente a Pordenone alla fiera Aquafarm il 13 e 14 febbraio.

La nostra azienda esporrà all’interno dello spazio dedicato alla Regione Sicilia che accoglie alcune imprese siciliane che si occupano di acquacoltura. Non possiamo che ringraziare la Regione per la rinnovata ospitalità e la considerazione in cui la nostra azienda viene tenuta.

Come abbiamo appurato fin dalla prima edizione di questo evento, Aquafarm è una importante occasione di incontro tra tutte le realtà del settore acquacoltura/vertical farming/microalghe; in Italia è l’unico evento annuale del settore e per Ittica siciliana rappresenta l’opportunità di presentare i propri prodotti e servizi.

Quest’anno possiamo festeggiare un nuovo upgrade del nostro impianto con nuove tecnologie al servizio del benessere animale e della qualità dei nostri avannotti, con una nuova area del nostro impianto dedicata all’ingrasso in gabbia, con nuove sinergie con altre aziende Siciliane.

Tra approfondimenti, dibattiti, nuove collaborazioni, nuovi incontri… ci vediamo a Pordenone il 13 e 14 febbraio 2019 presso lo stand della Sicilia!

Seguiranno aggiornamenti sulla nostra pagina facebook.

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *