Aggiornamento

Terminati due intensi giorni ad #Aquafarm, fiera nazionale su acquacoltura, microalghe e vertical-farming a #Pordenone.
Tanti nuovi contatti e vecchie conoscenze!
L’acquacoltura ha bisogno di occasioni di confronto e approfondimento e noi non potevamo mancare.
Un grazie alla #regioneSicilia per aver ospitato la nostra azienda all’interno del suo stand insieme ad altre aziende siciliane.
E intanto tra poco inizia la nuova produzione!


Ittica siciliana quest’anno sarà nuovamente a Pordenone alla fiera Aquafarm il 15 e 16 febbraio.

La nostra azienda sarà presente ed esporrà all’interno dello stand che accoglie otto imprese siciliane che si occupano di acquacoltura, ospiti della Regione Sicilia che ringraziamo per averci considerato all’altezza di rappresentare la nostra Regione in un simile evento nazionale.

Come abbiamo appurato lo scorso anno, Aquafarm è una importante occasione di incontro tra tutte le realtà del settore acquacoltura/vertical farming/microalghe; in Italia è l’unico evento annuale del settore e per Ittica siciliana rappresenta il primo lancio pubblico sul panorama nazionale del proprio prodotto.

Proprio a febbraio si apre per noi la nuova stagione riproduttiva con il persico reale cui seguiranno il persico trota e poi la tinca.

Tra approfondimenti, dibattiti, nuove collaborazioni, nuovi incontri… ci vediamo a Pordenone il 14 e 15 febbraio 2018 presso lo stand della Sicilia!

Seguiranno aggiornamenti sulla nostra pagina facebook.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *