In tanti ci hanno scritto per sapere le modalità di acquisto, pagamento, spedizione del pesce. Ecco un chiarimento di massima:

  1. Quantità minima avannotti: 200 esemplari.
  2. Quantità minima adulti (solo per persico trota e tinca): 10 esemplari.
  3. Taglia: gli avannotti partono dai 3 g fino ai 10-15, gli adulti partono dai 300 in su.
  4. Pagamento: alla consegna per vendita al dettaglio, da concordare per vendita all’ingrosso.
  5. Spedizione/consegna: presso la nostra sede (in prov. di Catania) con mezzi dell’acquirente, consegna con mezzi dell’azienda con spese da concordare in tutta Italia, spedizione aerea o tramite trasporto su strada per piccoli numeri di avannotti. N.B. Per la consegna con mezzi dell’azienda consigliamo entro il territorio siciliano almeno una spesa di 500 euro per ammortizzare anche le spese di recapito, per consegne nelle altre regioni consigliamo una spesa minima di 1500 euro, per importi inferiori si organizzano spedizioni tramite corriere o nostri partner.
  6. Tempistiche: la riproduzione avviene, per ogni specie, in un determinato periodo dell’anno. In base alla specie e ai tempi di svezzamento degli avannotti possiamo fornire il pesce in differenti momenti dell’anno. Inoltre, per evitare sofferenze ai pesci nonché rischiare di farli morire, le consegne fuori dalla Sicilia non si effettuano nei mesi estivi (luglio/agosto).
  7. Come decidere quanto pesce acquistare per ripopolamento: l’azienda è a disposizione per caratterizzare il bacino interessato e studiarne le differenti caratteristiche al fine di determinare la quantità e la taglia ottimale da immettere.

Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti e domande.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *